sabato 4 dicembre 2010

Natale a Las Vegas!!!! A 825€!!!!!

Natale a Las Vegas!!!! A 825 euro!!!!

Altro che De Sica e i panettoni natalizi. Volete passare il Natale lontano da tutto e da tutti, soprattutto dalla temibile tombolata familiare, ma non avete mai avuto il coraggio di farlo? Bene, quest'anno non avrete scuse: una settimana in viaggio a Las Vegas, la mecca del divertimento, a 825 euro! Avete letto bene: 825 € per volo andata e ritorno, hotel, tasse e commissioni! Siete ancora lì...?

Per prenotare la vostra vacanza cliccate qui, su Expedia trovate tutte le info.

Las Vegas è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada.
È famosa per essere la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d'azzardo, in rivalità con la paragonabile città di Reno. Quello che viene comunemente chiamato "Las Vegas" è in effetti un insieme di unità amministrative diverse: la città di Las Vegas propriamente detta, la città di North Las Vegas, la città di Henderson e inoltre una vasta area "unincorporated" (cioè non costituita in città ma sotto la diretta gestione della contea), area che include la "Strip", una lunga strada, per la maggior parte dritta o lievemente curva. Ai lati di essa sono presenti molti negozi, hotel e casinò.
L'area metropolitana di Las Vegas, che comprende tutta la contea di Clark, è quella a più forte crescita demografica negli Stati Uniti: nel 2005, secondo le stime, era abitata da circa 1.950.000 persone. Si trova a circa 270,5 miglia a nord-est da Los Angeles.
Il gioco d'azzardo legalizzato, la disponibilità di alcolici ad ogni ora del giorno e della notte ed una certa scelta in fatto di spettacoli “per adulti” (non la prostituzione che, nella Contea di Clark, è illegale) hanno procurato a Las Vegas il soprannome di "Sin City" ("Città del peccato"), ma l’amministrazione locale e l’ufficio del turismo preferiscono di gran lunga "The Entertainment Capital of the World".
Assieme all'economia, anche l'immagine della città è in forte crescita. Ne è testimonianza il fatto che, negli ultimi anni, è stata frequentemente scelta come ambientazione per serie televisive e film di grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento